lunedì 17 gennaio 2011

Soggiorno moderno a meno di 400 euro!

Sto arredando casa e ho destinato ai mobili del soggiorno un budget inferiore ai 700 euro.

Girando un po' per show-room e negozi, mi sono accorto che per un mobile moderno con un design un po' accattivante, si spendevano più di 1300 euro (tra l'altro dopo aver contrattato peggio che a Marrakech, da prezzi di partenza di 2000 euro). Su quella cifra non mi rimaneva che scegliere mondo convenienza o ikea.

Bene, ho scelto la seconda opzione dopo aver giocato un po' col planner Besta.

Il Besta Planner lo trovate qui.

Non è altro che un software di progettazione per interni, facilissimo da usare, dedicato a BESTA, una delle suite di mobili più famose della casa svedese.

Sul sito ikea trovate già delle composizioni pre-progettate, ma vi accorgerete subito che non hanno un grande stile e mal si adattano a rendere il vostro soggiorno "unico".

Vi consiglio quindi di giocare un po' col planner e il vostro gusto per creare qualcosa di diverso.

Io vi proponggo il mobile disegnato da me che oggi adoro e mi è costato solo 374 euro!





Qui trovate le specifiche coi pezzi e i costi in un file scaricabile formato PDF, creato sempre col planner BESTA.

File PDF

Nessun commento:

Posta un commento